Mostri che litigano.

|

Alien e Aliens me l'han fatta fare sotto dalla paura, a 13 anni, guardato di notte.
Il Predator, alla stessa età, mi incuteva soggezione (così come il Terminator).

Alien Vs Predator è una vaccata pazzesca, è grottesco, e non solo per Raoul Bova che traduce a braccio le lingue aliene e poi regola le manopole dei giorni, dei mesi e degli anni nel tempio alieno sulla Terra (e così sapete, cari bambini, che i Predator usavano, qualche migliaio di anni fa, il calendario Gregoriano E ANCHE il sistema decimale).

Bill Gates ha fondato un impero del male a suon di software scopiazzato, malfatto, studiato per togliere funzionalità all'utente e pure venduto tramite pratiche commerciali scorrette (vedi per esempio QUI, QUI, e ANCHE QUI e QUI e, perché no, QUI).
Da solo, ha tenuto a freno l'informatica mondiale per anni e continua a farlo: se in ufficio ho un merdoso sistema Windows che s'incanta un'ora ogni due giorni (calcolate i danni che crea all'anno a livello mondiale, su...) è colpa sua.

Silvio Berlusconi è arrivato al potere con metodi tutt'altro che trasparenti, tra appoggi dei socialisti e amicizie "sospette".
Da solo, sta tenendo l'Italia in una situazione di ridicolo internazionale, a suon di gaffe (e nessuno dubita che dica quello che pensa, anzi, prende voti per questo, per me!), leggi ad personam e magari anche per dare fastidio alla libertà di stampa (vedi le ultime sparate su YouTube et al. da equiparare ad emittenti TV. Ceeeerto, come no!).

Leggere Bill Gates che fa la cazziata a Silvio Berlusconi (vedi QUI o la traduzione in italiano QUI) mi fa un po'l'effetto dei mostri di cui sopra.
Da soli, mi terrorizzano.
A litigare, sembrano i pupazzoni di gomma.

Alien Vs Predator.
Freddy Vs Jason.
Godzilla Vs Biollante.

Ridiamoci su.

0 commenti: