Segnalazione: Luca Bonisoli


Oggi ho deciso di essere positivo.

Avrei voluto scrivere un post sul servizio del TG2 di oggi sulla "rieducazione" dei "malati di internet", che in Cina vengono internati e "rieducati" stile 1984... Servizio che, pur di parlar male ancora una volta della tecnologia, dà per scontato che il problema esista e sia grave e diffuso, non che sia una montatura perché Internet è comunicazione e genera democrazia.

Avrei potuto fare un commento su "l'esercito del Bene contro le forze del Male", frase che in bocca ad un Primo Ministro di una nazione europea (piuttosto che al Re di Gondor) fa un po' strano.

Ma oggi si parla di amici personali, non di nemici pubblici. ^_-

Luca Bonisoli è un amico e collaboratore di EdenStudio da un po', nonché autore a sua volta ed infine il fan numero uno, ante litteram, di Thumos, da ancora prima che il progetto esistesse nella sua forma attuale. :P

Perciò, come ringraziamento per le buone idee che ci suggerisce in privato e per un piccolo omaggio a Thumos che sta realizzando e che vedrete prossimamente (mistero-mistero!), vi invito a visitare il suo blog, cliccando qui!

In particolare, vi invito a provare questo gioco (cliccate qui!) di sua realizzazione, basato sugli eroi di Spear City, pubblicati sul suo blog e anche su Shockdom a questo indirizzo.

Enjoy! ^______^

1 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

La battuta su Gondor mi ha fatto morire dalle risate!
Ho *dovuto* farci una vignetta, la trovi qui:
http://shockdom.com/open/esse/2009/08/20/un-po-come-a-gondor/