Lucca: meno 3. Più un'altra anticipazione.


Vorrei tanto raccontarvi che alla conferenza di Cronaca di Topolinia, domenica, non ci sarò per evitare uno sforzo extra alle forze dell'ordine, che avrebbero dovuto contenere l'orda di ragazzine assatanate che manco per Edward il vampiro glitterato di Twilight... e invece no.

Non ci sarò perché la "mia" Lucca va in onda in forma ridotta per venire incontro al mio portafogli: ci sarò solo venerdì e sabato. L'organizzazione ha messo uno slot di presentazione domenica, perciò nisba, se volete info su Tempus Manet, Thumos o altro dovete venire a chiedermele di persona.

In dettaglio, venerdì pomeriggio e sabato a cavallo dell'ora di pranzo mi trovate nel padiglione editori, P.zza Napoleone, stand E46-47, Cronaca di Topolinia.



Qui sotto, una seconda tavola di anteprima (ovviamente col permesso dell'editore), in cui Thordis, dopo il bagnetto, si asciuga le trecce e discute un piano col suo amico di vecchia data Takezo. Pirati, samurai, vichinghe... Non ci facciamo mancare nulla, su Tempus Manet. :P

0 commenti: